In questa sezione è disponibile, il formato “pdf editabile”, il modulo di richiesta per:

 

Prima di procedere con la domanda di ammissione, vi chiediamo di leggere con attenzione lo Statuto (link) dell’associazione e la sua Privacy Policy (link); questo al fine di acquisire una maggiore consapevolezza sulle finalità della nostra attività e sulle modalità di gestione dei dati sensibili.

I documenti dovranno essere correttamente compilati (anche direttamente online), stampati, firmati tradizionalmente ed inviati tramite email all’indirizzo associazionelegemmeditalia@gmail.com oppure tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Associazione “Le Gemme d’Italia” via Perugina 74, 06024 Gubbio PG.

In caso di iscrizione, il pagamento della quota sociale potrà essere versatotramite bonifico bancario intestato a Associazione “Le Gemme d’Italia” IBAN IT20Q0760103000001053728117  (causale: tesseramento/anno)

o tramite paypal (link).

La ricevuta del versamento della quota sociale dovrà essere recapitata all’associazione contestualmente alla domanda di ammissione.

Successivamente, invieremo – tramite email e WhatsApp – la tesserina associativa (IMG). Sul fronte della tessera saranno visibili soltanto il nome ed il numero di matricola dell’associato. In basso a sinistra invece si troverà il QR CODE dell’associato.

Il QR CODE è un crittogramma – un codice a barre bidimensionale – che contiene informazioni. Ogni QR CODE può contenere fino a 7.089 caratteri numerici o 4.296 alfanumerici. Esistono delle comunissime app per smartphone in grado di leggere questi codice con una semplice scansione che avviene tramite la lente della fotocamera.

Per tanto, attraverso la scansione del QR CODE, sarà possibile consultare il resto dei dati identificativi forniti dall’associato in fase di iscrizione.

I dati sensibili saranno raccolti – esclusivamente – nell’elenco dei soci aderenti; la sottoscrizione della domanda di ammissione all’Associazione Culturale “Le Gemme d’Italia” ed il relativo consenso al trattamento dei dati personali, non comportano nessun altro impiego delle informazioni fornite.

La tessera associativa ha validità un anno e certifica l’esistenza di un rapporto contrattuale tra associazione e tesserato; questo documento permette all’associato di partecipare alle attività dell’associazione, di avere sconti sull’acquisto di beni e servizi di varia natura, di sfruttare convenzioni con esercizi e strutture.

Ogni associato, inoltre, avrà la possibilità di collaborare attivamente con l’associazione, maturando esperienze significative di grande crescita personale… Maggiori informazioni all’indirizzo associazionelegemmeditalia@gmail.com

Ricordiamo infine che la tessera associativa è strettamente personale e, per tanto, non cedibile.